instagram

facebook

youtube

pinterest

 

Tél. 04 90 76 91 23
logo-lechateaudubois
 

PAIGAMENTO SICURO AL 100 %

 Visa, Mastercard, American Express, Paypal

CONSEGNA GRATUITA

per ordini superiori a 250 € in Italia

dettagli per altri paesi facendo clic qui

CUSTOMER SERVICE  

T.+33 (0)4 90 76 91 23
Monday-Friday
from 8:30am to 12:30am &

 1:30pm – 5:30pm
Here by E-mail

La nostra selezione
Eau de toilette con lavanda fine della Provenza
picto-coeur
Eau de Lavande Fine della Provenza - 100 ml- Collezione Authentique
46.00 €
Una selezione di 3 prodotti con olio essenziale di lavanda fine, Profumo per ambienti e medaglione in ceramica di Limoges
picto-coeur
Grazie alla sua deliziosa fragranza che esprime tutta la purezza e la freschezza aromatica della vera lavanda di Provenza. La sua nota olfattiva regala un tocco di eleganza alla tua casa.
66.00 €
Selezione di 4 prodotti con gel doccia biologico, balsamo dopobarba, sapone tradizionale e olio essenziale di lavanda fine per quando si è in viaggio
picto-coeur
Gli uomini apprezzeranno questa selezione con gel doccia bio 2 in 1, dopobarba purificante bio, sapone tradizionale con cordoncino vecchio stile e il Soin Voyage alla lavanda fine.
95.00 €

Le Château du Bois - Provence

Le Château du Bois se caractérise par l’introduction de haute concentration d’actifs naturels dans chaque phyto-cosmétique. L’introduction de conservateurs dans les formules contenant de l’eau (les émulsions) est contrôlée et acceptée par Ecocert. Lavandiculteurs passionnés, nous prenons soin de nos sols et admirons les subtilités de la nature. C’est pourquoi nous produisons une gamme 100% bio, naturelle et certifié vegan pour le bien-être de la peau et afin de préserver l’un des plus purs écosystèmes du monde :

celui de la veritable lavande fine officinale de haute-Provence.

La Famille LIncelé garantit une traçabilité parfaite, de la graine de lavande fine à son huile essentielle 100% pure et naturelle, qui sera incorporée dans tous les produits de la marque. Le développement des cosmétiques de soins et les nouveaux parfums privilégient les

valeurs fondamentales de l’entreprise : authenticité et créativité, efficacité et qualité.